Friday 25th of April 2025

Video Elena Maraga Insegnante Che Usa Onlyfans Licenziata Dopo Che Il Padre Di Uno Dei Suoi Studenti Ha Comprato I Suoi Contenuti

Video Elena Maraga Insegnante Che Usa Onlyfans Licenziata Dopo Che Il Padre Di Uno Dei Suoi Studenti Ha Comprato I Suoi Contenuti

--

Elena Maraga, l'insegnante ventinovenne della scuola materna parrocchiale di Treviso che ha postato le sue foto su Onlyfans, è stata licenziata.

In poche parole, l'ormai ex insegnante si descrive così: "Sono una modella e atleta di bikini italiana e questo è il mio spazio segreto, riservato a chi vuole conoscermi più da vicino in modo rispettoso e sincero.

Iscrivendoti avrai: nuovi contenuti ogni giorno (foto/video), chat diretta con me e la possibilità di sbloccare i miei contenuti più espliciti in privato e farmi richieste personalizzate". Infine una precisazione: "Niente sesso, niente porno".

Per i clienti e gli affezionati, Elena ha preparato una lista Amazon di omaggi che vanno da una serie di completini da coniglietta sexy, a una cameriera sexy, a nuove capsule d'aria e alcune borse.

Leggi anche: Sinossi & Link per Leggere il Manhwa Wind Breaker Scan ITA Capitolo Completo, Diventare il Ciclista Numero 1 al Mondo

Leggi anche: RAW Leggi il Manhwa BL Melting Point Capitolo 9 Scan ITA, Forte Tentazione

Leggi anche: Sinossi, Titolo Originale & Link di Lettura Manhwa BL Melting Point Scan ITA Capitolo Completo Gratuitamente Senza Accesso

"Ci vorranno ancora un paio di settimane", si lascia sfuggire Elena ad affaritaliani.it, "perché gli avvocati sono ancora al lavoro. Poi parlerò". E la conferma arriva anche dalla scuola dove "è ancora in corso la verifica della compatibilità con il decoro della professione di un certo tipo di comportamento sui social media".

E la questione è finita in Diocesi di Treviso e sul tavolo del Vescovo, Michele Tomasi, con cui la scuola si sta consultando. Sul piano economico, le parti sono ancora lontane da un accordo: l'istituto ha proposto la risoluzione del contratto con 4 mensilità e la buonuscita, mentre la maestra Maraga ne ha chieste 12.

Per chi è appassionato di questo argomento, non dimenticate di aggiungere questo sito ai vostri segnalibri per non perdervi altri contenuti interessanti, perché non vediamo l'ora di condividere nuove cose! Grazie per aver letto!

Source:

Update Terbaru

RELATED POST