Video di Wanda Nara e Keita Baldé trapelato sui telegram, guarda il contenuto completo solo qui!

--
Voglio che ci diamo tutto l'amore che abbiamo e tutto sarà più bello che litigare! Mi vergogno del tuo Instagram e di tutte le stupidaggini che fai. Non darmi cose da ragazzi, tutto quello che fai. Mi dimostra che non sei cambiato. Tagliando la mia carta, non pagando nulla per la casa dove avresti dovuto
Foto private imbarazzanti di Wanda Nara mentre ha una relazione con Mauro Icardi nella sua stessa casa sono trapelate sui social network. Il calciatore aveva un video in cui si vedeva l'imprenditrice tradire il suo ex compagno di squadra, Keita Baldé.
La panelista Vicky Braier, meglio conosciuta come Juariu, ha condiviso immagini della conversazione privata tra Wanda e Mauro sulle sue Instagram Stories. Juariu ha annunciato con alcune didascalie che “mi è arrivata la chat. Ricordo la storia di Wanda con Keita...”.
“Mi hanno detto che quelle conversazioni erano legate al caso di violenza a Tigre, perché mi hanno detto che Mauro avrebbe ricattato Wanda mostrandole video intimi di loro due”, ha spiegato Braier.
Leggi anche: Leggere Solo Leveling: Ragnarok Manhwa Capitolo 48 ITA Scan Stagione 2, Thomas Andre apparirà di nuovo
Leggi anche: Leggere Someone Stop Her! Capitolo 39 ITA Manhwa Scan, Gangchan non ce la faceva più
Il panelista ha chiarito che “la storia di Icardi con La China è avvenuta nell'ottobre 2021. La questione di Wanda con Keita, da quanto ho visto nella chat, è avvenuta il 29 luglio 2022”.
Lo screenshot mostra Wanda che si lamenta con Icardi perché ‘hai minacciato di spezzarmi il collo’. ‘Tutto quello che mi dici proviene da una persona malata, ossessiva e possessiva, capricciosa e crudele’, ha insistito Nara.
Icardi ha menzionato La China e ha paragonato la sua avventura a quella che lui aveva appena vissuto per attaccare l'imprenditore. Mauro ha inviato a Keita immagini video della sua casa con una serie di messaggi aggressivi.
Bene, queste sono le informazioni che possiamo trasmettere in questa occasione sui video virali su Internet. Assicuratevi di usare i social media con saggezza, amici. Non pentitevi dopo.