Leggi il manhwa She Wasn't My Daugther Capitolo completo ITA Scan, La storia di una madre e un figlio che non vanno d'accordo

--
KUMASCAN - She Wasn't My Daugther è un manhwa con una storia interessante ed emozionante. Al giorno d'oggi, il manhwa è accompagnato da un conflitto sempre più crescente. Condivideremo qui il link all'ultimo She Wasn't My Daugther
capitolo completo ITA Scan.
Come forma di fumetto coreano, il manhwa è riuscito a presentare storie emozionanti e interessanti che affascinano lettori di ogni estrazione sociale. L'unicità del manhwa risiede nella varietà dei personaggi presentati in ogni storia.
Il manhwa non è solo una forma di intrattenimento, ma anche una finestra su vari aspetti della cultura coreana, rendendolo una fonte di conoscenza e divertimento molto soddisfacente per i lettori, in particolare per gli appassionati della lingua coreana.
Leggi anche: Leggere Manhwa Flowers Are Bait Capitolo 26 Scan ITA RAW, un senso di vergogna molto forte
Leggi anche: Leggi il manga One Piece Capitolo 1148 ITA Scan, C'è una paura che si avverte nel cappello di paglia.
Dai protagonisti ai personaggi secondari, ogni personaggio ha un background e una personalità unici, che rendono l'azione accattivante. Le storie dei manhwa spesso combinano elementi di dramma, avventura, romanticismo e fantasia.
Sinossi del manhwa She Wasn't My Daugther
Diana, la santa di Perezte. Sposò il duca del Nord, soprannominato l'uomo dal sangue freddo, e diede alla luce sua figlia Catherine, che visse felice e contenta. No, lei pensava di essere felice. Finché non scoprì che suo marito e la sua migliore amica la tradivano segretamente.
“Stupida Diana. Sono io questa donna ottusa che ha scambiato tua figlia con la mia.” ”Allora chi è davvero mia figlia...?” “L'ho uccisa. Per aver osato portarti del cibo e aver disobbedito al mio ordine, la nuova proprietaria della villa”.
Con le ultime parole di Alicia, Diana perde sia la sua vera figlia che la sua vita...
Leggi anche: One Piece Chapitre 1149 ITA Scan Manga RAW, Gunko si fa male dopo aver dato un calcio a Brook